Link alla sua pagina Instagram
Ciao e benvenuta su Storie di Food, raccontaci chi è Veronica Bagnoli descrivendoti brevemente:
Ciao e grazie ! Come dico sempre..Veronica Bagnoli ?! Blonde Wild Free
Quanto tempo dedichi ai social network? Ritieni siano attualmente il mezzo di comunicazione più efficace, immediato e di impatto?
Dedico tantissimo tempo, è il mio lavoro.. Ho sempre amato internet e la libertà che può darti ma ad oggi devo dire che siamo sempre tutti connessi.. è sicuramente il mezzo più efficace per arrivare alle persone, basterebbe darsi un limite..
La tua pagina mette in mostra alla tua bellezza anche eleganza e glamour, sono aggettivi che fanno parte del tuo quotidiano?
Si amo fare scatti particolari o comunque curati, in me convivono pacificamente sia un lato elegante che uno più selvatico
Tra i tanti termini neologismi social negli ultimi anni spiccano i termini fashion blogger, content creator, influencer; tu come di definiresti digitalmente? Cosa significa per te essere una influencer?
Non amo molto le definizioni sono limitanti e sono in continuo cambiamento..
Che rapporto hai con i tuoi follower?
Bellissimo, sono molto presenti e si é instaurato un rapporto di bene con i più stretti.. hanno creato pagine per sostenermi e tutt’ ora non mi abbandonano e io sono solo che grata a loro.
Un aneddoto divertente relativo alla tua pagina IG o nel tuo rapporto con i follower?
Bè un giorno mi è arrivato un quadro a me dedicato da parte di una persona che segue il mio profilo ! Ne sono stata onorata
Com’è una tua giornata tipo?
La mia giornata tipo è molto movimentata parte subito tra e-mail/ messaggi e chiamate per accordi con brand dopodiché mi dedico alla creazione dei contenuti digitali da pubblicare con l’ aiuto di vari fotografi e infine mi dedico ai miei hobby preferiti come palestra e danza.
Curi molto il tuo fisico, quanto tempo dedichi all’attività fisica? Come riesci a coniugare la tua immagine e la forma fisica con la buona cucina
Amo il buon cibo, negli anni è diventata sempre più una passione tanto che sto iniziando a imparare a cucinare per bene !
Inoltre mi muovo molto, faccio attività fisica sempre tra palestra e movimento all’ aria aperta..
Cosa ne pensi invece del mondo travel e del mondo food?
Amo entrambi più del mondo glamour devo dire.. viaggiare è la mia vera passione.. ancora di più se condivisa.. e mangiare bene bè soddisfa uno dei nostri sensi più importanti quindi..
Storie di food si occupa principalmente di cibo, mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti.
Piatto preferito?
Sembrerà strano ma i tortellini in brodo
Ristorante preferito?
Shimokita a Milano ( uno spettacolo di gusto e di sapori )
Cucini? Qual è il tuo piatto forte?
Si ho imparato a nel tempo, il mio piatto forte sono verdure al vapore con mentuccia e lime
Vedi un tuo futuro in Tv o nel mondo dello spettacolo? Come ti vedi tra 5 anni?
Ho imparato a vivere il qui ed ora, sempre.
Progetti per il futuro? Il tuo sogno nel cassetto?
Mi piacerebbe davvero creare dei progetti di beneficenza.